Bandito il concorso per insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria

In allegato la scheda tecnica della Uil Scuola

I candidati interessati possono presentare istanza di partecipazione al concorso a partire dalle ore 9.00 dell’8 agosto e fino alle ore 23.59 del 6 settembre 2023.

Possono partecipare al concorso gli aspiranti in possesso della aurea magistrale nella classe LM-67 Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattative; laurea magistrale nella classe LM-68 Scienze e tecniche dello sport; laurea magistrale nella classe LM-47 Organizzazione e gestione dei servizi per lo sport e le attività motorie; aurea nella classe 53/S Organizzazione e gestione dei servizi per lo sport e le attività motorie; laurea nella classe 75/S Scienze e tecnica dello sport con in aggiunta i 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche. Non sarà accettato il diploma ISEF.

In allegato il bando ufficiale