CALL VELOCE

ISTANZE DAL 04 ALL’08 AGOSTO

A margine della nota 27845 del 21 luglio 2022, il Ministero dell’Istruzione comunica le tempistiche per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura in oggetto.

La procedura è rivolta ai docenti inseriti in GAE oppure nelle graduatorie di merito dei concorsi (GM 2016 vincitori, GM 2018, GM 2020 straordinarie e ordinarie, GM del personale educativo) e permette agli aspiranti di immettersi in ruolo in regioni/province diverse rispetto a quelle in cui sono inseriti in graduatoria occupando posti residui rimasti scoperti per mancanza di aspiranti nelle graduatorie di quella provincia. Sono esclusi dalla procedura i docenti già con contratto a tempo indeterminato o che hanno ricevuto proposta di assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2022-23.

Gli aspiranti presenti in GAE possono produrre domanda in una o più province della stessa regione o in una o più province di una diversa regione.

Gli aspiranti presenti nelle GM del personale docente e nelle GM del personale educativo possono presentare domanda in una o più province di una sola regione.

Le procedure in oggetto dovrebbero concludersi entro il 10 Agosto.