DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI DESTINATARI DI UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PER L’A.S. 2022-2023 – cdc AAAA – EEEE – ADEE

L’ufficio Scolastico Regionale ha pubblicato, in data odierna, il decreto di individuazione dei docenti destinatari di un contratto a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2022-2023 e per le classi di concorso AAAA; EEEE e ADEE.

Gli aspiranti, rientranti nel contingente delle assunzioni autorizzate, sono inseriti nell’elenco tenendo conto della posizione ricoperta in graduatoria e delle preferenze delle province espresse sul portale Polis.

Contestualmente Ufficio Scolastico Regionale ha pubblicato l’avviso contenete indicazioni per le “Operazioni di assegnazione della sede ai candidati destinatari di contratto a tempo indeterminato (scuola primaria e dell’infanzia)

Le procedure di scelta della sede saranno gestite interamente con modalità telematica, da parte degli aspiranti, attraverso il portale POLIS – Istanze online. Le funzioni telematiche resteranno aperte dal 25 al 26 luglio. Agli aspiranti è fortemente consigliato di indicare puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le sedi della provincia assegnata. Qualora infatti l’interessato non indichi tutte le sedi previste e non risultino posti disponibili nelle sedi da lui indicate, sarà individuato d’ufficio su una delle restanti sedi.