Auguri di buone feste dalla Uil Scuola Rua Bergamo

L’anno che volge alla conclusione è stato un tempo segnato da una ripartenza, particolarmente impegnativa per tutti noi e che ci ha visti protagonisti nello scenario scolastico della nostra provincia. Abbiamo raddoppiato il numero di coloro che ci scelgono quotidianamente come garanti dei loro diritti e triplicato la presenza del personale scolastico nei tavoli di contrattazione integrativa.

Per adesso ci fermiamo per la pausa natalizia augurando a tutti un Natale sereno e un Felice Anno Nuovo, che speriamo possa essere ancora più proficuo di questo appena trascorso.

Desidero rivolgere personalmente a tutti voi un augurio di pace e serenità.

Spero di cuore che queste feste siano un’occasione di condivisione e gioia, e che portino con sé il piacere del tempo trascorso con le vostre famiglie e le persone alle quali volete bene.

Buone feste!

Il Responsabile Territoriale Federazione Uil Scuola Rua Bergamo – Pasquale Papaianni